Sophie

Sono sincera, onesta, diretta, le mie risposte sono risposte rapide e concrete ad ogni domanda che mi potete fare.
Lavoro con l' energia che la gente ha dentro di se e tramite quella dipende la mia connessione spirituale per leggere i tarocchi.
In ogni consulto parlo del positivo e del negativo, però spiego anche qual'è la cosa buona di questa situazione per poter superare ogni tipo di ostacolo della vita.
La Chiaroveggenza è speciale e in evoluzione in molti modi diversi.
Un esempio è quando si leggono i tarocchi, ci sono alcuni più di altri con cui ci si connette, ci si sente come sta per succedere qualcosa, tu vivi le cose che leggi, sei stato coinvolto in modo che tu sia parte di quel mondo, tu sai tutto, molto tempo prima di leggerelo, perché sei chiaroveggente, ci si collega più con alcune persone che con altre, è una combinazione di energia che dà il successo della consultazione.
L'universo e la vita hanno sempre dei segreti, se ne scopriamo alcuni perdiamo il fascio di queste meraviglie. Abbiamo la fortuna di avere questi regali, sono piccoli raggi di luce che si convertono in opportunità attraverso le carte per scoprire come essere felici in ogni momento. Tieni sempre stretti i momenti positivi della vita, non importa quanto è stato difficile arrivarci, confida nei segreti della vita e vedrai come essa scorrerà felicemente. 

105 visite

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta